dove vedere Tottenham-Inter
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Antonello Sammarco / Insidefoto)

È in arrivo stasera una nuova serata di Champions League che vedrà impegnate altre due squadre italiane, Inter e Napoli. I nerazzurri saranno in campo questa sera a Wembley contro il Tottenham, formazione già battuta all’andata con una rimonta clamorosa messa a segno proprio negli ultimi minuti. Per gli uomini di Spalletti potrebbe esserci l’occasione per ottenere già la qualificazione agli ottavi, obiettivo che inizialmente sembrava essere proibitivo in virtù del girone in cui sono stati inseriti Icardi e compagni.

Dove vedere Tottenham-Inter – Come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio di Tottenham-Inter è fissato per questa sera alle ore 21. Sono diverse le opzioni a disposizione degli appassionati per seguire il match.

La gara sarà in onda come di consueto su Sky che detiene i diritti della manifestazione sui canali ky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Disponibile anche la visione in 4K HDR per i possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q.

Telecronaca a cura di Massimo Marianella, affiancato da Luca Marchegiani.

L’incontro sarà in onda anche in chiaro su Raiuno, che per la prima volta utilizzerà la qualità del 4K.



Non mancherà anche l'opportunità di vivere le emozioni di una partita così importante anche in streaming. Per chi ha questa esigenza sono disponibili RaiPlay e Sky Go, accessibili su PC, smartphone, tablet e smart Tv.

Dove vedere Tottenham-Inter - Spalletti: "In campo come se fosse una finale"

Luciano Spalletti invita i suoi a dare il massimo con la consapevolezza di come sia fondamentale non sbagliare questo match in ottica qualificazione.

Il tecnico ha sottolineato questo aspetto proprio in conferenza stampa: "L’entusiasmo che ti può dare la qualificazione in Champions è qualcosa che ti porti dietro, è una partita importantissima, una gara che i tifosi dell’Inter aspettano da anni e noi dobbiamo essere disposti a tutto per questo risultato. La possibilità di qualificarci è reale ma la dobbiamo sudare fino all’ultima goccia perché è ancora tutto in ballo" - ha detto nell'incontro della vigilia con i giornalisti.

Che cosa deve fare l’Inter per passare il turno in Champions League

Non sottovalutare gli inglesi sarà però fondamentale: "Sarà uno scontro a viso aperto. Dobbiamo vederla come uno scontro diretto. Non portandola a casa potremmo non essere più padroni del nostro destino. Fin qui l’abbiamo condotta bene la nostra strada, vogliamo continuare a mantenere saldo il posto dove vogliamo andare".

 

SEGUI LE PARTITE DELl'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here