SHARE
eleven sports

Eleven Sports ha siglato una collaborazione con il canale scozzese in chiaro STV, per trasmettere ogni settimana alcune partite di Liga spagnola di Serie A, tramite il servizio STV Player.

Come riporta “SportsProMedia”, la collaborazione prenderà il via già questo weekend, quando STV Player trasmetterà 14 partite in diretta dai principali campionati di Spagna e Italia, tra cui lo scontro tra Atletico Madrid e Barcellona e la gara della Juventus in casa contro lo SPAL.

Al termine di questo fine settimana, Eleven manderà in onda due partite in diretta di Liga e Serie A ogni settimana su STV Player. La visione degli incontri sarà accessibile agli spettatori scozzesi gratuitamente tramite smartphone, tablet, console, set-top box e Smart TV. 




«La nostra partnership in chiaro con STV si inserisce perfettamente nella strategia di Eleven “For the Fans”, che mira a rendere il calcio più accessibile ai tifosi ad un prezzo accessibile», ha dichiarato Richard Young, direttore commerciale di Eleven Sports nel Regno Unito. «STV ha una portata eccezionale in tutta la Scozia e questa collaborazione è un altro modo per far conoscere la nostra offerta calcistica premium a un pubblico nuovo e diversificato».

Diritti tv, la Serie A punta a colmare il gap all’estero: ricavi la metà della Liga

«Siamo lieti di collaborare con Eleven Sports per offrire ai nostri spettatori il calcio in chiaro con stelle come Messi e Ronaldo», ha aggiunto l'amministratore delegato della sezione digital di STV, Richard Williams. «Questa partnership rafforza il nostro impegno ad essere la destinazione di intrattenimento numero uno in Scozia offrendo una gamma più ampia di contenuti premium a nuovi segmenti di pubblico su STV Player».

LASCIA UNA RISPOSTA: