anticipazioni maglia Atletico Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in Tv e streaming – Tempo di big match in Spagna, dove nel tredicesimo turno di campionato si affronteranno Atletico Madrid e Barcellona. I catalani si trovano momentaneamente al primo posto in classifica, con 24 punti, mentre i Colchoneros seguono a -1 – appaiati al Siviglia e a un sorprendente Deportivo Alaves – e potrebbero dunque sorpassare i rivali con una vittoria.

L’Inter torna su DAZN: sabato alle 20.30 arriva a San Siro il Frosinone

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in Tv e streaming – Il via sabato 24 novembre alle 20.45

Non sarà una gara facile per il Barcellona di Valverde, considerando che l’Atletico Madrid è ancora imbattuto tra le mura amiche (cinque vittorie e un pareggio). I biancorossi vantano inoltre la miglior difesa del torneo, con appena 8 gol subiti in 12 partite.





L’incontro tra le due formazioni si terrà al “Wanda Metropolitano” di Madrid, sabato 24 novembre alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa dalla piattaforma di sport in streaming DAZN, che detiene i diritti della Liga spagnola. La telecronaca della gara sarà affidata a Gabriele Giustiniani, mentre al commento tecnico ci sarà Dario Marcolin.

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in Tv e streaming - Come registrarsi su DAZN

Iniziare a usufruire del servizio offerto da DAZN è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale della Tv online (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrare il proprio profilo. A ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi di cui due utilizzabili contemporaneamente. Una volta completata la registrazione, l’utente avrà diritto a 30 giorni di visione gratuita. Terminato il periodo, la tariffa mensile ha un costo pari a 9,99 euro, con la facoltà di disdire in ogni momento senza alcun onere.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE