L'Inter torna su DAZN: sabato alle 20.30 arriva a San Siro il Frosinone

Archiviata la pausa per le Nazionali nel weeekend in arrivo torna la Serie A, giunta alla 13esima giornata. Tra le squadre attese da un momento di riscatto c’è l’Inter, reduce…

come vedere Inter-Frosinone gratis su DAZN

Archiviata la pausa per le Nazionali nel weeekend in arrivo torna la Serie A, giunta alla 13esima giornata. Tra le squadre attese da un momento di riscatto c’è l’Inter, reduce dalla sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta e chiamata quindi a centrare il massimo risultato per non perdere ulteriore terreno in classifica dalla Juventus. Tra due settimane è infatti previsto lo scontro diretto tra le due squadre all’Allianz Stadium.

Come vedere Inter-Frosinone gratis su DAZN – Approfitta della promozione speciale non perdere il match

L’appuntamento con Inter-Frosinone è fissato per domani sera alle ore 20.30. Come tutti gli anticipi del sabato in programma in questa fascia oraria la sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Per avere la garanzia di non perdere la gara sarà quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet: la piattaforma del Gruppo Perform, infatti, trasmette esclusivamente in streaming. Iniziare a usufruire del servizio, per chi non lo avesse ancora fatto in queste settimane, è comunque semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale della Tv online (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrare il proprio profilo. A ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi di cui due utilizzabili contemporaneamente, senza alcun limite di tipo geografico.

Una volta completata la registrazione, l’utente avrà diritto a 30 giorni di visione gratuita. Terminato il periodo, la tariffa mensile ha un costo pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di disdire in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Inter-Frosinone gratis su DAZN – I nerazzurri alla ricerca del riscatto

La sconfitta subita dall’inter contro l’Atalanta giusto due settimane fa è stata certamente una brutta battuta d’arresto per le quattro reti subite e per la scarsa capacità dimostrata dai nerazzurri di reagire alle sortite offensive dei bergamaschi.

L’unico precedente a Milano tra le due formazioni risale al 22 novembre del 2015 e si chiuse con una netta vittoria interista: 4-0 il risultato finale, siglato dalle reti di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic.

Nonostante la brutta posizione in classifica, i ciociari sono comunque in un buon momento (sono imbattuti da quattro partite). Solo sette però i punti conquistati: 1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte, 10 reti segnate e 25 subite.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE