Quanto incassa la Roma con la qualificazione agli ottavi di Champions League
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Nella serata di mercoledì saranno due le italiane in campo nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League: oltre alla Juventus, che ospiterà all’Allianz Stadium il Manchester United di Josè Mourinho (clicca qui per sapere dove vedere il match), la Roma è attesa da una trasferta da non sottovalutare sul campo della CSKA Mosca. I russi sono già stati sconfitti all’andata all’Olimpico dai giallorossi, balzati ora al primo posto in classifica.

Dove vedere CSKA Mosca -Roma TV streaming – Come seguire la gara in Tv

La partita tra CSKA Mosca e Roma è in programma mercoledì sera alle 18.55. La gara potrà essere visibile in esclusiva sulle reti Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

In mobilità il match sarà disponibile anche su Sky Go, servizio riservato gratuitamente agli abbonati della pay TV su PC, smartphone e tablet.

Chi invece apprezza i contenuti dell’emittente di Santa Giulia e vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now TV, piattaforma via Internet che non necessita nemmeno dell’installazione della parabola.



Dove vedere CSKA Mosca-Roma Tv streaming - Un precedente impensierisce i giallorossi

Già due settimane fa all'Olimpico De Rossi e compagni hanno dimostrato di poter battere i russi, nonostante un inizio di stagione caratterizzato finora da troppi alti e bassi. C'è però un aspetto che potrebbe essere accolto con poco favore soprattutto dai sostenitori del club giallorosso più scaramantici: l'arbitro.

A dirigere la gara sarà infatti  Cüneyt Çakır, l’internazionale turco numero 1, nome che non evoca grandi ricordi ai romanisti. Il fischietto ha infatti arbitrato la Roma in tre occasioni e sono arrivate altrettante sconfitte. L’ultima volta è stata al Camp Nou, nel 6-1 del Barcellona contro la Roma di Garcia, sempre nella fase a gironi. Un altro risultato negativo è arrivato nel 2014 contro il Bayern Monaco, vittorioso per 2-0. Nel ruolino non manca anche una gara di Europa League: il ko con la Fiorentina, uno 0-3 netto che ha sancito l’eliminazione dei giallorossi con conseguente contestazione dei tifosi.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here