SHARE
(Fonte: footyheadlines.com)

Anticipazioni maglia Napoli 2019/2020 – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe cambiare sponsor tecnico, e lasciare dunque l’italiana “Kappa” per passare ad un nuovo accordo con Adidas.

Champions, il Napoli sfida il PSG: ecco dove seguire la gara in tv

A lanciare l’indiscrezione è il sito “Footy Headlines”, secondo il quale il club partenopeo – il cui contratto con Kappa scade nel 2020 – potrebbe risolvere anticipatamente l’accordo per passare direttamente al brand tedesco.

Footy Headlines spiega che il recente accordo tra Adidas e Lorenzo Insigne potrebbe essere un buon catalizzatore per una partnership tra il marchio e gli azzurri. 



L'accordo che ha per protagonista Insigne, inoltre, è stato significativo, poiché si è trattato del primo giocatore del Napoli ad aver firmato un accordo di sponsorizzazione sotto la proprietà di Aurelio De Laurentiis, che in precedenza aveva impedito ai giocatori di firmare contratti individuali mantenendo i diritti d'immagine dei giocatori.

Ipotesi di prima maglia Napoli per il 2019/2020 (footyheadlines.com)

Le voci di una futura partnership sono emerse per la prima volta a maggio, quando il presidente del club ha dichiarato: «Ringrazio l'Adidas per averci accolto nella sua grande famiglia con questo accordo. Spero che ci saranno collaborazioni anche con altri giocatori e sotto forma di iniziative differenti. Sono sicuro che i nostri fan in Italia e in tutto il mondo guarderanno a questo nuovo rapporto con interesse e soddisfazione».

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: