Neymar e Allan in Psg-Napoli (Foto Matteo Ciambelli / Insidefoto)

Dove vedere Napoli PSG in tv e in streaming – La vigilia è quella delle grandi occasioni. Perché la sfida di martedì 6 novembre al San Paolo (fischio d’inizio alle 21) assomiglia ad una vera e propria finale per la qualificazione agli ottavi.

Il Napoli è padrone del suo destino: una vittoria contro il PSG spalancherebbe la porta che vale la fase finale della Champions League, una vera e propria impresa considerando le difficoltà del sorteggio. Oltre ai francesi, infatti, nel girone C c’è pure il Liverpool.

Dove vedere Napoli PSG in tv e in streaming – Le ultime in casa Napoli

Archiviato il 5-1 rifilato all’Empoli in campionato, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti sta curando tutti i dettagli per mettere in difficoltà il PSG di Tuchel.

Ai media francesi ha spiegato il valore di questo confronto. « È una sfida decisiva per entrambe le squadre – ha affermato Ancelotti – questo è un gruppo difficile e quindi molto equilibrato. Ci saranno altre due partite dopo quella di domani, ma questo risultato può essere determinante».



Il risultato della sfida con il PSG potrebbe essere determinante soprattutto per il Napoli. In caso di successo sui parigini, gli uomini di Ancellotti dovrebbero soltanto battere la Stella Rossa al San Paolo per centrare il traguardo. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un PSG grandi firme.

Dove vedere Napoli PSG in tv e in streaming - Le parole di Ancelotti

Gli azzurri hanno sfiorato la vittoria a Parigi, vanificata soltanto dalla prodezza di Angel Di Maria in pieno recupero. I fuoriclasse, del resto, fanno la differenza.

«Mbappè è il candidato a prendere il posto di Messi e Ronaldo, assieme a Neymar - ha spiegato ancora Ancelotti - Se il francese non vince il Pallone d'Oro quest'anno, lo farà sicuramente in futuro».

Il Napoli non può competere sul piano delle individualità. «Noi non abbiamo i calciatori eccezionali del PSG», afferma con realismo Ancelotti. Le doti del Napoli sono altre: «Dovremo fare una gara straordinaria, solo così possiamo vincere». Gli ingredienti sono quelli già mostrati all'andata: intensità e massima applicazione.

Dove vedere Napoli PSG in tv e in streaming - Il ritorno di Cavani

Per la sfida di Champions League di martedì 6 novembre contro il PSG, il San Paolo indosserà l'abito della festa: gli spettatori sugli spalti saranno in 53mila e riserveranno un'accoglienza speciale al grande ex Edinson Cavani.

«Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli e sarà una notte speciale per me - ha spiegato il Matador - È difficile vincere al San Paolo, ma non impossibile. Dobbiamo giocare insieme. È la chiave per raggiungere i nostri obiettivi. Dal mio punto di vista, spero di esserci. Vengo da un infortunio e voglio essere al top per dare il massimo per il Psg e vincere questo confronto».

Dove vedere Napoli PSG in tv e in streaming - La gara in esclusiva su Sky

Napoli PSG sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali 204 e 253 della piattaforma e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Il collegamento per il prepartita partirà alle ore 20, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match. Il calcio d’inizio di Napoli-PSG è previsto per le ore 21.

Il quarto turno della UEFA Champions League sarà visibile anche su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD. Martedì 6 novembre andranno in onda Stella Rossa– Liverpool alle 18.55 e Napoli-PSG alle 21.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here