dove vedere Juventus-Manchester United Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Inizia il girone di ritorno della fase a gironi di Champions League in cui tutte le italiane hanno buone possibilità di accedere agli ottavi di finale. La Juventus, che ha come obiettivo numero uno proprio quello di conquistare un trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996, ospiterà all’Allianz Stadium, già battuto brillantemente due settimane fa a Old Trafford.

Dove vedere Juventus-Manchester United TV streaming – Appuntamento su Sky e Rai

Juventus e Manchester United si sfidano mercoledì sera alle 21. Pur mancando ancora tre giornate alla conclusione della fase a gironi, la gara può avere una rilevanza fondamentale per le sorti del raggruppamento: a giocare una di fronte all’altra saranno infatti le due formazioni favorite per l’accesso agli ottavi di finale.

La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione, e visibile anche agli abbonati via fibra e digitale terrestre. I clienti della pay TV potranno seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go, soluzione ideale per chi dovesse avere problemi dell’ultimo minuto e dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo. Il servizio è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Anche in questa occasione, come gli altri mercoledì, una delle gare delle italiane è visibile anche in chiaro su Raiuno e la scelta non poteva che ricadere su un incontro che si preannuncia davvero emozionante.



Dove vedere Juventus-Manchester United TV streaming - Qualificazione bianconera a portata di mano

La stagione non poteva iniziare in modo migliore per la Juventus. In campionato, infatti, i bianconeri sono a quota 31 punti, miglior inizio nella storia del club piemontese.

Altrettanto entusiasmante è il cammino compiuto finora in Champions League, dove Chiellini e compagni sono a punteggio pieno con 9 punti in tre partite, davanti al Manchester United a quota 4, al Valencia con 2 punti e agli svizzeri dello Young Boys fermi a un punto.

La gara avrà un sapore speciale soprattutto per Cristiano Ronaldo, che con la maglia dei Red Devils ha ottenuto le prime soddisfazioni in carriera. Già con un pareggio i campioni d'Italia potrebbero ottenere la qualificazione con due turni di anticipo. Gli inglesi, invece, sono chiamati a centrare il massimo risultato per mantenere distante il Valencia, impegnato in una gara abbordabile contro gli svizzeri dello Young Boys.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here