Che cosa deve fare la Juve per passare il turno in Champions League
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

Archiviata la vittoria con l’Empoli, ottenuta non senza qualche sofferenza di troppo, la Juventus si prepara già per la prossima sfda di campionato contro un avversario certamente alla portata: all’Allianz Stadium arriva infatti il Cagliari, formazione che ritiene però di poter mettere in difficoltà la capolista.

Dove vedere Juventus-Cagliari su DAZN – Attiva subito il mese gratis

DAZN è ormai diventato un compagno indispensabile per tutti gli appassionati di calcio che desiderano seguire gli eventi più importanti. Sulla piattaforma in streaming sono infatti disponibili tre partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1 e la League Cup inglese.

Usufruire del servizio è davvero semplicissimo: la Tv online garantisce infatti un mese di visione gratuito a tutti. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrare il proprio profilo personale.

L’utente può inoltre disdire prima dei 30 giorni senza il rischio di dover pagare alcun importo. Una volta terminata questa fase, la tariffa unica sarà pari a 9,99 euro al mese. In caso di insoddisfazione, il cliente avrà comunque la possibilità di recedere in ogni momento senza il rischio di dover pagare alcuna penale.

L’ultima apparizione dei bianconeri su DAZN era avvenuta nel match contro il Parma, vinto brillantemente da Chiellini e compagni. Il riscontro in quell’occasione era stato più che positivo: un’audience media stimata di 723.525 spettatori, e una reach complessiva di oltre 1.083.000 persone.

Dove vedere Juventus-Cagliari su DAZN – Mandzukic torna a disposizione

La formazione di Allegri ha ripreso proprio oggi gli allenamenti alla Continassa. Per il tecnico livornese la sfida di sabato sarà certamente un po’ speciale: proprio sulla panchina dei sardi Max è riuscito a ottenere le prime soddisfazioni che l’hanno portato prima alla guida del Milan e poi della formazione bianconera.

Quasi sicuramente contro i rossoblù tornerà a disposizione Mandzukic, che ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, anche se difficilmente sabato potrà partire dal primo minuto.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here