dove vedere Roma-CSKA Mosca Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La stagione è iniziata solo da poche settimane, ma la Roma non sembra ancora trovare la continuità necessaria per una formazione che aspira a competere per le prime posizioni. A pochi giorni dalla brutta sconfitta casalinga contro la Spal, i giallorossi sono così chiamati a scendere in campo nuovamente all’Olimpico contro un avversario che ha finora dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le formazioni più quotate: il CSKA Mosca. I russi, infatti, guidano a sorpresa il girone di Champions League e sono riusciti a battere anche il Real Madrid.

Dove vedere Roma-CSKA Mosca Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Roma e CSKA Mosca è in programma domani sera alle ore 21. Il match sarà visibile in diretta su Sky  ai canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre). I possessori del decoder Sky Q potranno seguirla anche in 4K HDR.

La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Da non scartare anche la possibilità di seguire la gara in streaming grazie a Vodafone Tv, la piattaforma online della società di tlc.

La pay Tv propone inoltre anche un suo analogo servizio in streaming grazie a Sky Go, che fornisce i contenuti compresi  nell’abbonamento anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntiva. In alternativa, ecc Now Tv, la Tv online libera da ogni tipo di vincolo.

Prima e dopo l’incontro “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e di grande competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero. Padrona di casa Ilaria D’Amico.

Dove vedere Roma-CSKA Mosca Tv streaming – Una vittoria è fondamentale

Al momento del sorteggio si pensava che la Roma dovesse vedersela soprattutto con il Real Madrid per giocarsi il passaggio agli ottavi, ma la sconfitta dei pluricampioni d’Eyropa contro l CSKA Mosca ha cambiato le carte in tavola. Ora che i giallorossi sono attesi da una doppia sfida contro i russi hanno quindi la possibilità di fare un passo in avanti in ottica qualificazione. L’avversario non è comunque da sottovalutare.

In caso di vittoria domani sera la formazione Di Francesco potrebbe già balzare in testa.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE