SHARE
dove vedere Manchester United-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol (Foto Federico Tardito / OnePlusNinei / Insidefoto)

A pochi giorni dal pareggio contro il Genoa, prima mancata vittoria di questa stagione, la Juventus torna in campo per la gara più ostica del suo girone di Champions League: gli inglesi saranno infatti impegnati in trasferta contro il Manchester di Josè Mourinho, reduce dal pareggio ottenuto non senza qualche polemica contro il Chelsea di Maurizio Sarri. Nelle due precedenti gare i bianconeri hanno battuto Valencia e Young Boys. In caso di risultato positivo potrebbe mancare pochissimo per la qualificazione.

Dove vedere Manchester United-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Manchester United-Juventus è in programma domani sera alle ore 21. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico affidato a Giancarlo Marocchi. Presenti a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Prima e dopo il match spazio agl approfondimenti con “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e di grande competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò insieme ad Alessandro Del Piero (martedì 23 ottobre). Padrona di casa Ilaria D’Amico. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Dove vedere Manchester United-Juventus Tv streaming – Mandzukic dà forfait

Nonostante il momento positivo dei bianconeri, Massimiliano Allegri dovrà gestire alcune assenze importanti per la sfida di Old Trafford. Non inserito nella lista dei convotati Emre Can, che ha da poco scoperto di avere un nodulo tiroideo e ancora non sa se dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Al turco si aggiungono Khedira, ormai fermo da tempo, e Mandzukic, che ha riportato una distorsione alla caviglia proprio nell’allenamento di rifinitura.

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: