anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020
Esultanza gol Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata la nona giornata di Serie A, ci attende una settimana davvero emozionante con le gare della terza giornata della fase a gironi di Champions League. Anche in questa occasione alcune gare saranno visibili anche in streaming su Vodafone Tv, la piattaforma in streaming targata Vodafone. Gli appassionati italiani potranno così apprezzare gli impegni di Roma e Napoli, che affronteranno rispettivamente CSKA e Paris Saint Germain.

Come vedere Roma-CSKA in streaming su Vodafone Tv – Non solo Sky trasmette le gare

Sky si è aggiudicata i diritti per trasmettere le gare di Champions League per le prossime tre stagioni, ma per chi preferisce la flessibilità tipica dello streaming può rifarsi con Vodafone Tv. L’opzione è particolarmente adatta anche per chi teme di non poter essere davanti al piccolo schermo quando è in programma una gara a cui tiene.

Domani gli utenti della Tv via Internet della società di tlc potranno così seguire Roma-CSKA, in programma alle 21 allo Stadio Olimpico.

Come vedere Roma-CSKA in streaming su Vodafone Tv – I giallorossi cercano il sorpasso

Il girone della Roma ha finora regalato sorprese. Inaspettatamente, infatti, CSKA Mosca e i giallorossi guidano il raggruppamento rispettivamente come prima e seconda. I russi hanno battuto il Real Madrid, finora protagonista di una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi, ma ora De Rossi e compagni hanno un’occasione da sfruttare al volo: poter fare risultato domani e balzare in testa.

Considerando tutte le coppe europee, i precedenti dicono due vittorie per i giallorossi, un pareggio e una sconfitta (risalente alla Coppa delle Coppe dell’ottobre del 1991).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here