dove vedere Napoli-Stella Rossa
Esultanza del Napoli (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Napoli è reduce dalla brillante vittoria ottenuta in trasferta contro l’Udinese che permette agli azzurri di restare nella scia della Juventus in campionato, ma ora per gli uomini di Ancelotti diventa fondamentale riprendere al meglio il cammino anche in Champions League. Qui i partenopei si trovano in un girone davvero insidioso che comprende Liverpool, Stella Rossa e Paris Saint Germain e sono ora chiamati a una prova importante per tornare dal Parco dei Principi con un risultato che possa mantenere vive le speranze di qualificazione.

Nell’ultima giornata la squadra del presidente De Laurentiis è riuscita a battere proprio allo scadere i vice campioni d’Europa dimostrando di poter mettere in difficoltà anche gli avversari sulla carta più quotati.

Come vedere PSG-Napoli in streaming su Vodafone Tv – Una nuova modalità di visione più flessibile

Anche in Italia lo streaming è ormai sempre più apprezzato per la possibilità di seguire i propri contenuti preferiti dove e quando si vuole. Questa opportunità fa ora al caso anche degli appassionati di calcio grazie a Vodafone Tv, la piattaforma disponibile in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL di Vodafone – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia.

Tra gli appuntamenti da non perdere questa settimana c’è anche il match in programma mercoledì sera al Parco dei Principi dove si sfideranno i campioni di Francia (attualmente a quota dieci vittorie su dieci in Ligue 1) e la formazione di Ancelotti, che è anche ex della partita.

Anche il ruolino di marcia del Napoli, nonostante qualche incertezza iniziale, è comunque positivo. In campo scenderanno due squadre che puntano a giocarsela e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here