Che cosa deve fare il Napoli per passare il turno in Champions League
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

L’umore in casa Napoli, reduce dal successo in trasferta contro l’Udinese che ha permesso di ridurre le distanze dalla Juventus capolista, è davvero alto, ma ora è necessaria una conferma anche in Champions League. Gli azzurri sono stati inseriti in un girone decisamente ostico, ma la vittoria ottenuta in extremis all’ultima gara contro i vice campioni d’Europa del Liverpool, ha contribuito a rilanciare le speranze di qualificazione.

Ora gli uomini di Ancelotti saranno impegnati in trasferta contro il Paris Saint Germain, a quota dieci vittorie in altrettante gare in Ligue 1.

Dove vedere PSG-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Paris Saint Germain-Napoli è in programma mercoledì alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre). I possessori del decoder Sky Q, oltre che di Tv dedicata, potranno gustarlo anche in 4K HDR.

La telecronaca è affidata alla collaudata coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi. Presenti a bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei principali protagonisti, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.

I clienti della pay Tv che si troveranno fuori casa potranno comunque usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire i propri contenuti preferiti su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito.

In alternativa, è disponibile Now Tv, l’opzione ideale per chi apprezza i contenuti dell’emittente di Santa Giulia ma vuole essere libero da vincoli. Ogni utente può selezionare il ticket tematico che preferisce e pagare solamente per quello.

Un’altra opportunità da non scartare per chi ama lo streaming è rappresentata da Vodafone Tv, la piattaforma della società di tlc che propone gli impegni più interessanti delle italiane.

Dove vedere PSG-Napoli Tv streaming – Una vittoria per puntare gli ottavi

Alla vigilia in pochi avrebbero forse scommesso sulla possibilità del Napoli di battere il Liverpool, ma nonostante il arrivato nel finale gli azzurri sono stati protagonisti di una gara più che positiva in tutti i 90 minuti. Le possibilità di qualificazione di Hamsik e compagni sono così in crescita, ma serve una vera impresa per battere i francesi. Previsto il ritorno di Insigne, che aveva saltato la sfida contro l’Udinese di sabato.

Buffon con ogni probabilità dovrebbe osservare un turno di riposo, mentre non mancherò l’altro italiano Verratti. I transalpini potranno contare poi sul tridente stellare formato da Neymar, Mbappè e l’ex di lusso Edinson Cavani.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here