Che cosa deve fare Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions
Mauro Icardi, capitano dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Forte dell’entusiasmo per il successo ottenuto in extremis nel derby contro il Milan, l’Inter torna in campo mercoledì sera per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: i nerazzurri sono attesi da una trasferta decisamente impegnativa contro il Barcellona. La formazione di Spalletti è finora a punteggio pieno e potrebbe mettere un tassello importante in ottica qualificazione.

Dove vedere Barcellona-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Barcellona-Inter è in programma mercoledì sera alle 21. Sky, che detiene i diritti della massima competizione europea fino al 2021, trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Presenti a bordocampo, con il compito anche di raccogliere a caldo i pareri dei principali protagonisti, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Per gli abbonati alla pay Tv gli approfondimenti pre e post gara sono previsti all’interno di “Champions League Show”, la nuova rubrica condotta da Ilaria D’Amico in onda anche su Sky Sport 24. A commentare in studio l’andamento della serata saranno Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, oltre all’ex nerazzurro Esteban Cambiasso.

Chi invece teme di non poter essere davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere una partita che promette grandi emozioni può rifarsi con Sky Go, il servizio fornito gratuitamente agli abbonati che consente di riprodurre i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Da non scartare, soprattutto per chi desidera essere libero da vincoli, la possibilità di accedere a Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non richiede alcun impianto. Basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati e pagare solamente per quello.

Anche in questa occasione una delle gare del mercoledì delle italiane sarà visibile anche in chiaro su Raiuno e la scelta in questa occasione è ricaduta proprio sull’incontro tra blaugrana e nerazzurri.

Dove vedere Barcellona-Inter Tv streaming – Un’assenza importante per parte

Radja Nainggolan, costretto a essere sostituito nel derby dopo soli 30 minuti in seguito allo scontro con il milanista Lucas Biglia, sarà costretto a saltare la sfida del Camp Nou. Il centrocampista belga è stato sottoposto oggi ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caglia sinistra. A causa dell’infortunio il giocatore non sarà certamente presente contro il Barcellona, ma non è esclusa che la sua assenza possa protrarsi anche domenica per il match di campionato contro la Lazio.

Prevista inoltre una defezione importante anche per i blaugrana. La formazione guidata da Ernesto Valverde sarà infatti costretta a rinunciare Lionel Messi, uscito nel corso della gara contro il Siviglia per un infortunio al braccio destro.  All’attaccante argentino è stata diagnosticata una frattura dell’osso radiale, che terrà certamente fuori l’argentino per la gara contro i nerazzurri e per quelle successive (tra le quali il Clàsico contro il Real Madrid).

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here