SHARE
Valentina Montanari lascia Milan
Casa Milan, la sede rossonera in via Aldo Rossi a Milano (Foto: Daniele Buffa/Image/Insidefoto)

Prosegue l’ondata di rinnovamento in casa Milan a poche settimane dall’insediamento di Elliot alla guida del club. La società di via Aldo Rossi ha infatti ufficializzato l’addio a Valentina Montanari che lascia, a partire da oggi, il suo incarico di Chief Financial Officer che aveva assunto a luglio di un anno fa. Il Milan, nel comunicato con cui viene annunciato l’addio, non ha dimenticato di ringraziarla per il lavoro svolto in questi mesi e le fa i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera professionale.

Nel corso di questo periodo trascorso in rossonero la Montanari ha svolto un compito certamente importante, ma allo stesso tempo spinoso: far quadrare i conti del bilancio. E’ stata lei stessa ad avere la responsabilità delle aree finanziaria, amministrativa e di pianificazione controllo.

Le attività relative all’Area Financial da ora saranno coordinate dal dottor Gianluca D’Avanzo, membro del consiglio di amministrazione non solo della società ma anche di Fondazione Milan, che proprio oggi ha ufficializzato i nuovi quadri e la nomina a presidente di Paolo Scaroni.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: