dove vedere Polonia-Portogallo Tv streaming
Andre Silva con la maglia del Portogallo (Foto: Insidefoto)

In attesa della ripresa dei campionati, non c’è tempo per annoiarsi per chi vive a pane e pallone. Domani sera torna infatti la Nations League, la nuova manifestazione targata Uefa per Nazionali, con una gara a cui l’Italia farà da spettatrice interessata: Polonia-Portogallo. Entrambe le squadre e gli azzurri fanno parte del Gruppo 3: in vetta ci sono proprio i lusitani, ancora una volta orfani di Cristiano Ronaldo, seguono la nostra rappresentativa e i polacchi a quota 1.

Dove vedere Polonia-Portogallo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Dopo il successo dei Mondiali Mediaset ha deciso di potenziare ulteriormente la sua offerta di calcio in chiaro per soddisfare i numerosi appassionati. L’emittente di Cologno Monzese, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

L’appuntamento con Polonia e Portogallo è fissato per domani sera su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena che lo affiancherà per il commento tecnico. A bordocampo sarà presente Claudio Raimondi, che avrà il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti.

A seguire “Speciale Nations League” condotto da Giorgia Rossi. Ospiti Massimo Paganin e Giovanni Galli, un’occasione per approfondire i temi dell’incontro.

La gara sarà in onda anche su sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere Polonia-Portogallo Tv streaming – Tanti gli “italiani” in campo

Il Portogallo, che ancora una volta dovrà fare a meno della presenza di Cristiano Ronaldo finito nell’occhio della cronaca per l’accusa relativa al presunto stupro del 2009, ha un’occasione da non lasciarsi scappare: incrementare il vantaggio in classifica su polacchi e italiani. In caso di pareggio gli azzurri potrebbero comunque sorridere soprattutto in vista della sfida contro la Polonia in programma domenica.

Sono diversi i giocatori che potremo vedere in campo e che sono garanzia pressoché assicurata di spettacolo. Tra questi, tra i padroni di casa spicca il “gioiellino” del Genoa Krzysztof Piatek, in vetta alla classifica cannonieri con nove reti e finora in gol in tutte le partite disputate. A contendergli un posto ci saranno il napoletano Milik e Lewandowski.

Grande interesse anche per la presenza tra gli ospiti di Andrè Silva, l’ex milanista che sta stupendo tutti in positivo a Siviglia dove è già arrivato a quota sette reti in Liga.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here