Lazio-Empoli offerte biglietti
Simone Inzaghi con un gruppo di giocatori della Lazio (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Subito dopo il Milan che affronterà l’Olympiacos a San Siro (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) a scendere in campo nella seconda giornata di Europa League sarà la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati in Germania contro l’Eintracht Francoforte, a quota 3 punti come la formazione di Inzaghi. Centrare la vittoria potrebbe quindi avere grande importanza anche in ottica qualificazione.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio – Come seguire la gara in TV

Eintracht Francoforte-Lazio è in programma stasera alle 21. La gara sarà in onda su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 (digitale terrestre e fibra). I clienti della pay Tv al digitale terrestre possono invece sintonizzarsi su Sky Sport Uno.

La telecronaca è affidata Federico Zancan, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.

Anche chi non è abbonato alla Tv di Murdoch potrà comunque seguire il match su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), che a rotazione trasmette una gara di Europa League. Prepartita dalle 20.30 in simulcast con Sky Sport, spazio ai collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

Da non perdere l’appuntamento a mezzanotte “Terzo Tempo Europa”, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. Spazio agli highlights di Europa League a partire da mezzanotte e mezza.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio – Spazio al turnover per Inzaghi

La Lazio è reduce dalla brutta sconfitta nel derby, ma arriva alla gara contro i tedeschi con la consapevolezza di come sia fondamentale centrare il massimo risultato per guardare con maggiore positività alla qualificazione.

Inzaghi sembra propenso a puntare sul 3-5-1-1, ma con alcune variazioni nella formazione che partirà dal primo minuto. Previsto un turno di riposo per Strakosha, che sarà sostituito da Proto. A fianco di Acerbi, che sembra davvero imprescindibile per il tecnico, Luiz Felipe e Wallace. A centrocampo asta e Durmisi, in sostituzione Lulic e Marusic. Fermo anche Immobile, che sarà sostituito da Caicedo, affiancato da Correa.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE