dove vedere Milan-Olympiacos
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata la due giorni di Champions League con un esito più che positivo per tutte le italiane, è tempo di tuffarsi sulla seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La prima delle nostre squadre a scendere in campo è il Milan, pronto ad affrontare a San Siro l’Olympiacos, una formazione che ha una discreta tradizione in ambito europeo (non perde da cinque gare) e che non deve quindi essere sottovalutata. I rossoneri puntano a replicare il successo ottenuto due settimane fa contro il Dudelange per restare a punteggio pieno in classifica.

Dove vedere Milan-Olympiacos – La gara in esclusiva su Sky

Milan-Olympiacos è in programma stasera alle 18.55. La gara potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La telecronaca è affidata a Dario Massara, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti.

Chi dovesse avere problemi a stare davanti al piccolo schermo può comunque usufruire di Sky Go, servizio gratuito per tutti gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet. Negli ultimi tempi è inoltre in crescita il numero di persone che apprezzano le potenzialità di Now Tv, piattaforma via Internet di Sky che rappresenta la scelta idelae per chi vuole essere libero dai vincoli di un abbonamento. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di scegliere tra tre diversi ticket: giornaliero, settimanale, mensile.

Dove vedere Milan-Olympiacos – Vincere per restare a punteggio pieno

Il Milan questa sera ha un’occasione da cogliere al volo: replicare il successo di due settimane fa contro il Dudelange e arrivare a quota sei punti, risultato importante soprattutto in vista del doppio confronto contro il Betis Siviglia.

Gattuso dovrebbe approfittarne per fare riposare alcuni giocatori: prevista la presenza dal primo minuto di Reina tra i pali, Zapata e Bakayoko.

C’è inoltre un particolare che può fare ben sperare i tifosi rossoneri. In tre delle cinque stagioni in cui il club di via Aldo Rossi ha informato una formazione greca è poi arrivato in finale. L’ultimo precedente risale al 2007, ultima occasione in cui la squadra si è laureata campione d’Europa.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE