SHARE
champions league vodafone Tv

Come vedere la Champions League su Vodafone Tv – Torna la Champions League, con la seconda partita della fase a gironi. Anche in questa occasione, come già accaduto due settimane fa per la prima giornata grazie a un accordo raggiunto tra Vodafone e Sky, quattro gare saranno visibili anche su Vodafone Tv attraverso il canale Sky Sport Mix HD.

Per accontentare il più possibile gli appassionati italiani due match dei quattro proposti sulla piattaforma in streaming riguarderanno le italiane.

Come vedere la Champions League su Vodafone Tv: Juventus-Young Boys e Manchester United-Valencia

Martedì 2 ottobre andrà così in onda Juventus-Young Boys (ore 18.55) con i bianconeri che hanno la chiara intenzione di confermarsi a punteggio pieno.

Alle 21 si prosegue invece con Manchester United–Valencia, impegno che la formazione di Mourinho, che sta attraversando una fase davvero poco positiva, non può permettersi di sbagliare.

Come vedere la Champions League su Vodafone Tv: PSV-Inter e PSG-Stella Rossa

Mercoledì 3 ottobre spazio invece al match dei campioni di Francia del Paris Saint Germain, che ospitano al Parco dei Principi al Stella Rossa di Belgrado, che è stata in grado di fermare il Napoli all’esordio sul pareggio (fischio d’inizio alle 18.55).

Alle 21 ecco invece l’Inter, che sarà di scena in Olanda contro il PSV Eindhoven guidato dall’ex centrocampista del Milan Mark Van Bommel.

I nerazzurri, che stanno attraversando un momento davvero positivo dopo un inizio di stagione piuttosto balbettante hanno un’occasione d’oro dopo il successo all’esordio contro il Tottenham.

In caso di successo gli uomini di Spalletti potrebbero affrontare con maggiore serenità la doppia sfida contro il Barcellona che li attende nelle prossime settimane.

Vodafone Tv è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL di Vodafone – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità.

LASCIA UNA RISPOSTA: