L’offerta sportiva di DAZN si arricchisce e non si limita solo al calcio per soddisfare un numero sempre maggiore di appassionati. A partire da questa notte la piattaforma in streaming targata Perform trasmetterà infatti in diretta e in esclusiva su DAZN, i Playoff della Major League Baseball (MLB). Gli incontri si disputano al termine di una regular season da 162 incontri per ognuna delle 30 franchigie della lega professionistica americana.
A questa fase si sono qualificate le sei vincitrici delle rispettive Division: Boston Red Sox (East Division), i campioni in carica degli Houston Astros (West Division) e i Cleveland Indians (Central Division) per l’American League, mentre Milwaukee Brewers (Central Division), Los Angeles Dodgers (West Division) e Atlanta Braves (East Division) per la National League.
Gli ultimi due posti verranno decisi dai Wild Card Games, che verranno entrambi trasmessi da DAZN: si tratta di Chicago Cubs – Colorado Rockies (3 ottobre alle ore 2:00) e di New York Yankees – Oakland Athletics (4 ottobre alle ore 2:00).
A seguire, per le Division Series e per le Championship Series, DAZN proporrà ogni giorno un match live. Per la World Series, in programma dal 23 ottobre, la copertura della piattaforma sarà completa; gli appassionati di baseball potranno quindi seguire, in diretta durante la notte oppure on demand in qualsiasi momento della giornata, ogni inning della serie che decreterà la vincitrice del titolo.