Al via su DAZN i playoff della MLB: un incontro al giorno in diretta

L’offerta sportiva di DAZN si arricchisce  e non si limita solo al calcio per soddisfare un numero sempre maggiore di appassionati. A partire da questa notte la piattaforma in…

dove vedere playoff MLB Tv streaming

L’offerta sportiva di DAZN si arricchisce  e non si limita solo al calcio per soddisfare un numero sempre maggiore di appassionati. A partire da questa notte la piattaforma in streaming targata Perform trasmetterà infatti in diretta e in esclusiva su DAZN, i Playoff della Major League Baseball (MLB). Gli incontri si disputano al termine di una regular season da 162 incontri per ognuna delle 30 franchigie della lega professionistica americana.

A questa fase si sono qualificate le sei vincitrici delle rispettive Division: Boston Red Sox (East Division), i campioni in carica degli Houston Astros (West Division) e i Cleveland Indians (Central Division) per l’American League, mentre Milwaukee Brewers (Central Division), Los Angeles Dodgers (West Division) e Atlanta Braves (East Division) per la National League.

Gli ultimi due posti verranno decisi dai Wild Card Games, che verranno entrambi trasmessi da DAZN: si tratta di Chicago Cubs – Colorado Rockies (3 ottobre alle ore 2:00) e di New York Yankees – Oakland Athletics (4 ottobre alle ore 2:00).

A seguire, per le Division Series e per le Championship Series, DAZN proporrà ogni giorno un match live. Per la World Series, in programma dal 23 ottobre, la copertura della piattaforma sarà completa; gli appassionati di baseball potranno quindi seguire, in diretta durante la notte oppure on demand in qualsiasi momento della giornata, ogni inning della serie che decreterà la vincitrice del titolo.

 

Temi

DAZN