dove vedere Juventus-Young Boys
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Insidefoto)

Si apre questa sera la seconda giornata della fase a gironi di Champions League dove, a rappresentare l’Italia, saranno Juventus e Roma. I primi a scendere in campo saranno proprio i bianconeri, alle prese con un impegno, almeno sulla carta piuttosto agevole: all’Allianz Stadium arrivano infatti gli svizzeri dello Young Boys.

Dove vedere Juventus-Young Boys – La gara in esclusiva su Sky

Juventus e Young Boys scendono in campo stasera a Torino alle 18.55. La gara sarà in onda in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). I possessori del decoder Sky Q potranno invece seguire il match con la qualità del 4K HDR.

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Giancalo Marocchi si occuperà del commento tecnico. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti, saranno presenti Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Chi teme di perdere l’incontro per motivi di lavoro o di studio può comunque stare tranquillo: gli abbonati alla Tv di Murdoch possono infatti usufruire gratuitamente anche di Sky Go, il servizio che ripropone in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si è aderito.

I non abbonati alla Tv di Murdoch che vorranno vivere appieno le emozioni di una competizione così importante potranno rifarsi con Now Tv, la piattaforma via streaming che non prevede alcun vincolo. Basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati e pagare solo per quello.

Dove vedere Juventus-Young Boys – In campo Dybala dal 1′

Allegri dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, che deve scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione subita a Valencia. A sostituire il fuoriclasse portoghese sarà Paulo Dybala, che non ha ancora trovato il massimo della continuità. «Chiellini e Cancelo non giocano – ha avvisato il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia -. In attacco ci saranno sicuramente Dybala e Mandzukic, bisognerà giocare con rispetto per non vanificare la gara del Mestalla»

Dolores, la mamma di CR7, si sente comunque vicino ai bianconeri e ha approfittato delle ore che precedono il match per pregare in Chiesa nella speranza che la partita possa andare al meglio.

View this post on Instagram

Boa sorte para a Juventus 👍🏼⚽️

A post shared by Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) on

Il cinque volte Pallone d’Oro tornerà comunque a disposizione nella prossima gara di Champions in programma il prossimo 23 ottobre a Old Trafford contro il Manchester United di Josè Mourinho.

Per risalire all’ultima volta in cui Ronaldo ha saltato una gara di Champions League bisogna tornare indietro di due anni e mezzo. Era il 26 aprile 2016, Manchester City-Real Madrid 0-0: semifinale d’andata, persa causa infortunio.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here