Arsenal-MIlan biglietti
L'Emirates Stadium (Foto: Insidefoto)

Ristrutturazione Emirates – L’Emirates Stadium si prepara ad essere rinnovato. Ad annunciare lavori di sistemazione dell’impianto è l’Arsenal, che ha spiegato di voler sottoporre la struttura a una riqualificazione che vedrà la creazione di un nuovo club privato per soci chiamato “The Avenell Club”.

Ristrutturazione Emirates, lavori anche sui due Club Level esistenti

Come riporta “SportsProMedia”, il nome del club prenderà spunto dalla denominazione della celebre strada che porta al vecchio stadio di Highbury. Il nuovo club offrirà una vista panoramica del campo, oltre a una postazione in cui uno chef si metterà all’opera e un cocktail bar. I lavori sono previsti per l’estate del 2019 e, della riqualificazione, faranno parte anche i due Club Level esistenti: Champions Bar e The Highbury Suite. I club saranno trasformati in estate per migliorare l’esperienza di ospitalità per i fan.

I club inglesi pensano a Tony Blair come nuovo presidente della Premier

Ristrutturazione Emirates, le parole dell’Ad dei Gunners

L’amministratore delegato Vinai Venkatesham ha dichiarato: «Siamo all’Emirates Stadium da 12 anni e di recente abbiamo percepito la volontàdi un cambiamento nelle preferenze dei nostri fan per le aree premium. Questo coinvolge i sostenitori che desiderano esperienze di hospitality più aperte e informali e il progetto risponde proprio a questa domanda». L’Arsenal ha anche annunciato che la capacità dello stadio aumenterà a seguito di ulteriori interventi sui posti a sedere all’interno dei Club Level.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here