Il Milan debutta questa sera in Europa League in una gara che,almeno sulla carta, si preannuncia agevole. Romagnoli e compagni giocano infatti in Lussemburgo contro il Dudelange, alla sua prima partecipazione nella competizione.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21. L’incontro si gioca al Josy Barthel, l’impianto nazionale del Lussemburgo, impianto decisamente di piccole dimensioni e in grado di ospitare al massimo ottomila persone. La struttura dove invece gioca solitamente il Dudelange è ritenuta non adeguata per disputare gare europee.
Dove vedere Dudelange-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Dudelange-Milan sarà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (abbonati via satellite e fibra). Gli utenti che hanno aderito al servizio via digitale terrestre potranno invece seguirla su Sky Sport Uno.
Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Giancarlo Marocchi sarà la seconda voce.
Il match sarà comunque visibile anche ai non abbonati Sky in onda in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.
A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, Milan e Lazio, e le loro altre avversarie nei gironi.
I clienti della Tv di Murdoch potranno comunque utilizzare anche Sky Go per seguire il match anche fuori casa. Da non scartare anche l’opzione Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun abboamento.