Champions League, Stella Rossa-Napoli: dove vedere la gara in Tv

Esordio in trasferta a Belgrado per il Napoli di carlo Ancelotti, impegnato contro la Stella Rossa nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I partenopei sono stati…

dove vedere Stella Rossa-Napoli

Esordio in trasferta a Belgrado per il Napoli di carlo Ancelotti, impegnato contro la Stella Rossa nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I partenopei sono stati inseriti in un gruppo di ferro, comprendente anche Liverpool e Paris Saint Germain, e si trovano davanti un percorso tutt’altro che semplice ma vogliono provare a migliorare quanto fatto un anno fa dove non erano riusciti ad accedere agli ottavi di finale.

Dove vedere Stella Rossa-Napoli – Come seguire la gara in Tv

Stella Rossa-Napoli è in programma questa sera con fischio d’inizio alle ore 21, nuova fascia oraria introdotta nella competizione a partire da questa stagione. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252).

Telecronaca a cura di Massimo Marianella, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico. Massimo Ugolini curerà i collegamenti da bordocampo e le interviste al termine dellincontro.

Napoli, girone di ferro in Champions: azzurri con PSG e Liverpool

Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Dove vedere Stella Rossa-Napoli – Una trasferta da non sottovalutare

Il Napoli ha avuto un inizio di stagione piuttosto incerto, non tanto a livello di risultati ma soprattutto per il gioco. La formazione di Ancelotti punta però a mettere in difficoltà il più possibile la Juventus campione d’Italia come già accaduto un anno fa.

La Stella Rossa, invece, manca dalla competizione ormai 1991/92, quando si chiamava ancora Coppa dei Campioni (partecipò peraltro da campione in carica, avendo vinto il torneo l’anno prima a Bari contro il Marsiglia). Già in questa stagione ha però dimostrato di non avere smarrito la grinta, caratteristica insita nel DNA ella squadra. Nel ritorno degli spareggi contro il Salisburgo è infatti riuscita a riuscita a rimontare in un solo minuto lo svantaggio di due gol e a ottenere così la qualificazione.