Sky cam digitale terrestre
Sky Sport (foto: ufficio stampa Sky Italia)

Sky punta ad ampliare la sua clientela non solo con un’offerta che si fa sempre più variegata, ma anche in ambito tecnologico. Ormai da qualche tempo è infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento alla TV di Murdoch non solo via satellite, ma anche via digitale terrestre e fibra. Per chi sceglie di aderire alla proposta via digitale terrestre i vantaggi sono diversi: non è infatti necessario installare un impianto dotato di parabola.

Per venire incontro il più possibile agli utentila pay Tv ha ora messo a disposizione una cam, disponibile al costo di 79,90 euro con tessera integrata. La nuova cam appare del tutto simile  a quella di Mediaset Premium, compresa la sezione wi-fi, per ora non sfruttabile con Sky.

Sky lancia il pacchetto calcio per il digitale terrestre

Si tratta di un’occasione da non perdere soprattutto per chi finora era cliente Mediaset Premium soprattutto per seguire gli eventi sportivi e non vuole andare incontro a cambiamenti traumatici. Attraverso questa formula sono infatti disponibili le gare di Serie A targate Sky, oltre a Champions League ed Europa League in versione integrale. Fino al 16 settembre l’abbonamento completo con i canali di Sky TV, Calcio e Sport è in promozione a 34,90 euro al mese per 12 mesi anzichè 44,90 euro. C’è anche un costo di attivazione una tantum di 29 euro.

A breve gli utenti potranno inoltre usufruire di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre anche in mobilità i contenuti a cui si è deciso di aderire. I programmi saranno accessibili da PC, tablet o smartphone tramite browser.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here