Sky punta ad ampliare la sua clientela non solo con un’offerta che si fa sempre più variegata, ma anche in ambito tecnologico. Ormai da qualche tempo è infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento alla TV di Murdoch non solo via satellite, ma anche via digitale terrestre e fibra. Per chi sceglie di aderire alla proposta via digitale terrestre i vantaggi sono diversi: non è infatti necessario installare un impianto dotato di parabola.
Per venire incontro il più possibile agli utentila pay Tv ha ora messo a disposizione una cam, disponibile al costo di 79,90 euro con tessera integrata. La nuova cam appare del tutto simile a quella di Mediaset Premium, compresa la sezione wi-fi, per ora non sfruttabile con Sky.
Si tratta di un’occasione da non perdere soprattutto per chi finora era cliente Mediaset Premium soprattutto per seguire gli eventi sportivi e non vuole andare incontro a cambiamenti traumatici. Attraverso questa formula sono infatti disponibili le gare di Serie A targate Sky, oltre a Champions League ed Europa League in versione integrale. Fino al 16 settembre l’abbonamento completo con i canali di Sky TV, Calcio e Sport è in promozione a 34,90 euro al mese per 12 mesi anzichè 44,90 euro. C’è anche un costo di attivazione una tantum di 29 euro.
A breve gli utenti potranno inoltre usufruire di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre anche in mobilità i contenuti a cui si è deciso di aderire. I programmi saranno accessibili da PC, tablet o smartphone tramite browser.