Sky lancia il pacchetto calcio per il digitale terrestre

Sky sul digitale terrestre pacchetto calcio – La Serie A 2018-2019 sarà visibile su Sky anche sul digitale terrestre. La pay TV ha inserito anche il pacchetto Sky Calcio, che…

Sky canali personalizzati

Sky sul digitale terrestre pacchetto calcio – La Serie A 2018-2019 sarà visibile su Sky anche sul digitale terrestre. La pay TV ha inserito anche il pacchetto Sky Calcio, che ha un costo di 15 euro al mese, nella propria offerta sul digitale terrestre, che si aggiunge così ai ai pacchetti Sky TV e Sky Sport, in promozione fino a fine giugno al prezzo di 19,90 euro al mese per un anno.

Gli incontri della prossima Serie A sul digitale terrestre saranno trasmessi da Sky in SD, quindi a risoluzione standard.

Le partite che andranno in onda saranno scelte tra le 7 disponibili attualmente grazie ai diritti acquistati da Sky.

Nella descrizione del pacchetto Calcio si precisa che saranno disponibili fino ad un massimo di 4 partite in caso di contemporaneità. Gli abbonati al solo pacchetto Sport potranno invece seguire un solo incontro per ciascuna giornata.

Sarà ovviamente da valutare l’esito della trattativa tra Sky e Perform per i diritti dei 3 incontri (per ogni giornata) che attualmente mancano a Sky.

In questo caso il pacchetto Calcio potrebbe divenire più ricco, anche se andrà comunque valutato l’eventuale cambiamento nell’offerta e l’effettiva copertura delle partite.