recupero derby Milan Inter

Biglietti Inter Milan – Manca oltre un mese al primo derby di Milano della stagione, ma già si inizia a respirare aria di stracittadina. La gara d’andata vedrà l’Inter in campo come squadra di casa domenica 21 ottobre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. Un evento da non perdere, che sarà il derby numero 169 del campionato di Serie A.

Biglietti Inter Milan, ecco le tre fasi di vendita

Il club nerazzurro, attraverso il proprio sito ufficiale, ha già provveduto a informare i tifosi sulla modalità di vendita, che si articolerà in tre fasi:

FASE 1 – ABBONATI: La prima fase di vendita di biglietti inizierà alle ore 12.00 di lunedì 10 settembre solo su inter.it/tickets e sarà riservata agli abbonati alla stagione 18/19, i quali avranno 3 giorni di tempo per acquistare online fino a 2 biglietti a testa per gli amici interisti.

FASE 2 – TITOLARI SIAMO NOI: La seconda fase di vendita inizierà invece alle ore 10.00 di giovedì 13 settembre e riguarderà tutti i possessori di una tessera “Siamo Noi”, purché acquistata entro lunedì 1 settembre e con procedura di riconoscimento completata. Questa fase continuerà quindi ad includere gli abbonati e si concluderà mercoledì 19 settembre. Sarà sempre possibile acquistare fino a 2 biglietti per tessera “Siamo Noi”, in modalità digitale (e.Tickets PDF).

La Serie A in tv: squadra per squadra, quante gare saranno su Sky e DAZN

FASE 3 – VENDITA LIBERA: La vendita libera inizierà alle ore 10.00 di giovedì 20 settembre, solo ed esclusivamente su inter.it/tickets per i primi 10 giorni. Sarà successivamente estesa ai punti vendita, per gli eventuali biglietti residui, a partire da lunedì 1 ottobre: oltre all’Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno invece assistere al Derby dal terzo anello verde. L’accesso al terzo anello verde è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 1 ottobre. Si ricorda inoltre che per tutti i big match, incluso quindi il Derby oltre alle sfide con Juventus, Roma, Napoli e UEFA Champions League, non sono disponibili biglietti Under 5.

Tutti i soci Inter Club possono rivolgersi da subito al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2018/19.

Serie A, la programmazione tv: giornata per giornata, le gare su Sky e DAZN

Biglietti Inter Milan, info utili per gli ospiti

SETTORE OSPITI: Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera “Cuore Rossonero”. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 euro e, come da tradizionale accordo tra i Club, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista al secondo anello verde, in occasione del Derby Milan-Inter del prossimo marzo 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here