dove vedere Italia-Polonia
Un gruppo di giocatori della nuova Italia di Roberto Mancini (Foto Panoramic/Insidefoto)

La nuova Italia guidata da Roberto Mancini scende in campo questa sera al Dall’Ara di Bologna per la sua prima partita nella Nations League, la nuova manifestazione UEFA per Nazionali a cui prendono parte ben 55 rappresentative. Un’occasione per ridare valore anche ai periodi in cui non sono in programma Mondiali ed Europei e rendere più vivace la pausa dai campionato. Gli azzurri affronteranno la Polonia, una formazione che non deve essere sottovalutata nonostante le prestazioni inferiori alle aspettative ai Mondiali 2018.

Dove vedere Italia-Polonia – Ecco l’esordio degli azzurri alla Nations League

Italia-Polonia sarà trasmessa in diretta su Raiuno. Fischio d’inizio alle 20.45. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

La Tv di Stato offre ormai da tempo anche un servizio di streaming gratuito ideale per chi vuiole seguire i contenuti preferiti anche quando si trova lontano da casa, oltre che in modalità on demand. RaiPlay è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Viale Mazzini trasmetterà tutte le partite degli azzurri nella nauova manifestazione. I match delle altre Nazionali saranno invece in onda sulle reti Mediaset, che si augura di ripetere il successo ottenuto ai Mondiali a conferma della sua volontà di dedicare spazio nel palinsesto anche allo sport in chiaro.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here