Diritti Tv Serie A Medio Oriente
(Insidefoto)

Dove vedere squadre Serie A tv – La Lega Serie A ha reso nota la programmazione televisiva delle partite di campionato fino alla diciannovesima giornata, quindi per tutto il girone d’andata della stagione 2018/19.

È così possibile fare un quadro del numero di partite che, per ciascuna squadra, saranno trasmesse da Sky e da DAZN.

La pay-tv satellitare può trasmettere 7 partite a giornata in esclusiva, che porta il totale a 133 sul totale del girone d’andata. La piattaforma di streaming del gruppo Perform invece trasmetterà le restanti 57 partite, ovverosia 3 gare in ciascun weekend.

Nel dettaglio, le squadre che avranno il maggior numero di partite nel girone d’andata trasmesse su Sky sono Atalanta e Cagliari, con 16 gare ciascuna sulla pay-tv satellitare e soltanto 3 su DAZN.

dove vedere squadre serie a tv

Al contrario, la squadra che avranno il maggior numero di partite trasmesse su DAZN è il Frosinone, con 9 gare sulla piattaforma di streaming, seguita a quota 8 da Bologna, Empoli, Parma e Udinese.

Tra le big, Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma avranno tutto 14 gare su Sky e 5 su DAZN.

La media per ciascuna squadra è di circa 13 partite trasmesse su Sky e circa 6 partite su DAZN.

1 COMMENTO

  1. con quale assurdo criterio hanno suddiviso squadra per squadra.
    il milan che sono anni che fallisce in campionato è ancora considerata una big! Atalanta ha più partite su sky che ad esempio la Lazio che sono anni che arriva prima delle 2 appena citate.