dove vedere Germania-Francia Tv streaming
Antoine Griezmann e Kyllian Mbappè festeggiano un gol della Francia nella finale dei Mondiali (Foto Imago/Insidefoto)

Inizia ufficialmente la UEFA Nations League, la manifestazione organizzata dalla UEFA per Nazionali a cui partecipano ben 55 squadre. La partita che inaugurerà il torneo è in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera ed è davvero interessante: a sfidarsi saranno infatti la Germania di Low, una delle delusioni ai recenti mondiali di Russia 2018 dove è stata estromessa già alla fase a gironi pur essendosi presentata da campione in carica, le la formazione che gli è succeduta nell’albo d’Oro: la Francia guidata da Didier Deschamps.

Il commissario tecnico tedesco ha deciso di mettersi definitivamente alle spalle l’esperienza negativa vissuta in Russia e si è così affidato a numerosi volti nuovi, a dimostrazione dei diversi giovani che il calcio locale sta mettendo in mostra. Loew sembra propenso a puntare sulla difesa a tre. Sull’altro fronte grande attesa per il ritorno di Pogba, che sta attraversando un periodo di alti e bassi al Manchester United con Josè Mourinh.

La Nations League su Mediaset: ecco le prime gare che saranno trasmesse

Dove vedere Germania-Francia Tv streaming – La gara in esclusiva su Mediaset

Mediaset continua a essere in prima linea nella trasmissione di eventi calcistici in chiaro dopo il grande successo ottenuto ai Mondiali che si sono disputati la scorsa estate. Il riscontro del pubblico, nonostante l’assenza dell’Italia, è stato infatti più che positivo.

L’emittente di Cologno Monzese, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

Si parte con Germania-Francia, che si disputerà domani, giovedì 6 settembre su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here