Serie BKT, al via la stagione 2018/2019: ecco come vedere le partite

Come vedere la Serie B in Tv e streaming – E’ tutto pronto, questa sera a partire dalle ore 21.00 prenderà il via il nuovo campionato di Serie BKT, stagione…

Lega serie b

Come vedere la Serie B in Tv e streaming – E’ tutto pronto, questa sera a partire dalle ore 21.00 prenderà il via il nuovo campionato di Serie BKT, stagione 2018/2019. Un torneo “nuovo”, che porta in dote modifiche importanti, come il numero delle squadre partecipanti, fermo a 19.

Come vedere la Serie B in Tv e streaming – Tutte le emozioni del campionato cadetto

Come risaputo, i diritti televisivi per la trasmissione delle gare di Serie BKT sono stati acquisiti dal Gruppo Perform – per la cifra di 66 milioni di euro –, che manderà in onda le gare attraverso la propria piattaforma DAZN. Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand: 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno inoltre in esclusiva.

Diritti Tv, la Serie BKT torna in chiaro dopo 12 anni

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite in B, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì. Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

come vedere la Serie B gratis su DAZN

Come vedere la Serie B in Tv e streaming – Il campionato cadetto torna in chiaro dopo 12 anni

DAZN non sarà però l’unica piattaforma a trasmettere le gare di Serie BKT durante la stagione. La seconda serie italiana torna infatti anche in chiaro, grazie alla Rai, che ha acquistato il diritto di trasmettere una partita sulle proprie reti – l’anticipo del venerdì sera – battendo la concorrenza di Mediaset. Il primo appuntamento è già in programma per questa sera, con la sfida tra Brescia e Perugia.

Balata: «DAZN? Nessuna preoccupazione, collaboriamo ogni giorno»

Come vedere la Serie B in Tv e streaming – Quello che serve sapere su DAZN

Tornando a DAZN, una delle caratteristiche tipiche del servizio è la flessibilità. L’utente ha infatti la possibilità di seguire i contenuti dove e quando vuole. È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;

Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;

Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;

Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;

Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explore.

sorteggio calendario Serie B 2018-2019

Cme vedere la Serie B in Tv e streaming – Inizia subito a provare il servizio di DAZN

Per chi non avesse ancora provato DAZN, è possibile usufruire di un vantaggio: poter gustare i contenuti per un mese gratuitamente. Iniziare il periodo di prova è semplice. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

L’intestatario dovrà quindi inserire nome, cognome, indirizzo email e – dopo aver creato una password –, dovrà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire con l’abbonamento in seguito al mese di prova). Non sono previsti vincoli di alcun tipo. L’utente avrà piena facoltà di disdire in ogni momento, senza il rischio di dover pagare una penale.