come vedere lacome vedere Palermo-Hellas Verona gratis su DAZN Serie B gratis su DAZN

Dove vedere Serie B Tv e streaming – Tra mille polemiche sul numero delle squadre partecipanti, si appresta a prendere il via il campionato di Serie BKT 2018/2019. Come ormai noto, il torneo cadetto quest’anno non verrà trasmesso da Sky. I diritti televisivi, infatti, sono stati acquisiti dal gruppo Perform, che manderà in onda le partite sulla propria piattaforma DAZN.

La Figc punta sul calcio femminile: sovvenzione dall’Uefa per un progetto

Dove vedere Serie B Tv e streaming, il campionato cadetto in chiaro: l’ultima volta fu nel 2006/2007

Tuttavia, questa non è l’unica novità legata alla trasmissione degli incontri del campionato di Serie BKT. Dopo ben 12 anni il campionato cadetto tornerà ad essere trasmesso anche in chiaro (l’ultima volta fu il 2006/2007, quando Sportitalia mandò in onda alcune gare durante la prima parte del campionato, per poi risolvere il contratto con la Lega Serie B). La Rai ha infatti acquistato per il triennio 2018/2021 i diritti di trasmissione dell’anticipo del venerdì sera per la cifra di 22 milioni di euro, battendo la concorrente Mediaset. Anticipo che non sarà in ogni caso esclusiva, ma che andrà in onda contemporaneamente anche su DAZN.

come vedere la Serie B gratis su DAZN

Dove vedere Serie B Tv e streaming, si parte con Brescia-Perugia

La prima gara trasmessa sarà anche la prima della nuova stagione, e andrà in onda questa sera alle ore 21 su Rai 2. Si tratta del match tra Brescia e Perugia, che vedrà al microfono Fabrizio Tumbarello e Alberto Bollini, mentre da bordocampo e per le interviste la voce sarà quella di Andrea Riscassi. Il post partita si sposterà invece su Raisport+ HD a partire dalle ore 23, all’interno del programma “Calcio & mercato” condotto da Paolo Paganini.