Ad aprire la seconda giornata della Serie A 2018-2019 sarà una delle gare più attese tra quelle in programma, Juventus-Lazio. Fischio d’inizio domani sera alle ore 18. Come era facile immaginare all’Allianz Stadium è previsto il tutto esaurito per l’esordio in casa con la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo.
Per la formazione di Simone Inzaghi è già una prova d’appello importante: dopo la sconfitta contro il Napoli diventa fondamentale non tornare a casa a bocca asciutta. Sky che trasmetterà in esclusiva la gara ha deciso così di fornire ai suoi abbonati un servizio davvero all’altezza e di qualità.
Dove vedere Juventus-Lazio Tv streaming – La gara sarà in 4K HDR
Juventus-Lazio sarà la prima partita di Serie A in 4K HDR. Ovviamente a poter fruire di questa possibilità HDR saranno gli utenti dotati di TV compatibile con la codifica HLG utilizzata da Sky per le trasmissioni ad alta gamma dinamica, praticamente tutti gli ultimi modelli; ci sono invece diversi modelli degli anni passati, che pur essendo 4K HDR non sono compatibili con la codifica HLG e non sono stati aggiornati dal produttore.
Altre requisito necessario è quello di essere in possesso di ello Sky box Q, indifferentemente Platinum o Black; quindi solo gli abbonati via satellite, mentre il canale ad altissima risoluzione è precluso agli utenti digitale terrestre e fibra.