ferrero indagato sampdoria riciclaggio
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero (Insidefoto.com)

Massimo Ferrero e Enrico Preziosi hanno voluto ringraziare la Lega Serie A e le istituzioni con due messaggi sui siti di Sampdoria e Genoa, dopo la decisione del rinvio delle gare della prima giornata in seguito alla tragedia che ha colpito Genova con il crollo di ponte Morandi.

“Ringrazio il presidente Micciché e tutta la Serie A per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nei confronti della richiesta della Sampdoria e dei suoi tifosi. Il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rappresenta un atto di solidarietà importante che Genova e i genovesi, che stanno vivendo giorni di profondo dolore e sincero sgomento, non dimenticheranno”, ha detto Ferrero.

Ufficiale, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa per la tragedia di Genova

“È giusto anche che il campionato vada avanti e abbia inizio sugli altri campi: ciò non toglie nulla al senso di vicinanza e fraternità che tutta Italia ha dimostrato di avere sempre nella sua anima di Paese che sa rialzarsi e ripartire. E anche Genova saprà ricominciare: più forte, più sicura, e ancora più bella”.

“Il Presidente Enrico Preziosi e tutto il Genoa Cfc ringraziano la Lega Serie A e le istituzioni del calcio per sensibilità, attenzione e prontezza con le quali è stata accolta la richiesta di rinvio della partita di Milano a seguito del lutto che ha colpito la città di Genova”. Questo invece il messaggio da parte di Enrico Preziosi e del Genoa nei confronti della Lega Serie A.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here