Raisport, le novità per la stagione 2018-2019: due ore live per 90° minuto

Raisport è pronto a scaldare i motori in vista della nuova stagine che sta per prendere il via. Gli ingredienti sul piatto saranno davvero numerosi e non ci sarà tempo…

Rai offerta Serie A

Raisport è pronto a scaldare i motori in vista della nuova stagine che sta per prendere il via. Gli ingredienti sul piatto saranno davvero numerosi e non ci sarà tempo per annoairsi per gli appassionati.

L’offerta è sempre più ricca e prevede un appuntamento che mancava sulla Tv di Stato ormai da tempo: una partita di Champions League in chiaro il mercoledì sera alle 20.35 su Raiuno. Lo studio sarà completamente rinnovato e non mancheranno gli approfondimenti post partita.

Altra novità è rappresentata dalla Serie B con l’anticipo della giornata al venerdì alle 20.15, in prevalenza su Rai2 e in alternativa su Rai Sport Hd. Sempre sul canale tematico andranno in onda gli highlights di tutti i gol, il sabato dalle 23.30 fino alla mezzanotte.

[cf-perform-video]dh2q1p4s9f2z12dr9461qvgpj[/cf-perform-video]

Ccalcio in primissimo piano la domenica: si comincia su Rai2 alle 17.15 con una nuova edizione di Dribbling, impostata in prevalenza sulla stretta attualità. Si prosegue poi dalle 18 alle 20 Novantesimo Minuto (Alessandro Antinelli con Simona Rolandi in conduzione, De Biasi commentatore), dalle 22.30 spazio , sulla stessa rete, al tradizionale appuntamento con la “Domenica Sportiva”: in studio, con Giorgia Cardinaletti in conduzione e Jacopo Volpi nelle vesti di opinionista, Paolo Rossi, Marco Tardelli, Antonio Di Gennaro, Sebino Nela.  La trasmissione avrà un seguito, senza soluzione di continuità, dalle 23.45 alle 00.30, con “L’altra Ds”, tavolo d’analisi tecnica, e non solo, con la presenza di Marco Lollobrigida come padrone di casa, che avrà il compito di approfondire i temi della giornata in compagnia di Eraldo Pecci e Serse Cosmi e dello scrittore e autore televisivo Furio Zara.

Raiuno si conferma la “rete azzurra” con la trasmissione di tutte le partite della Nazionale di Mancini. Spicca la novità della Nations League cui Rai Sport darà grande risalto ampliando il pre e dopo-match. Particolare attenzione, come da tradizione, anche agli italiani all’estero con “La Giostra del Gol”, condotta da Enrico Varriale e la telecronaca della principale partita di Serie A in calendario.

Temi

Rai