Ufficiale, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa per la tragedia di Genova

Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha rinviato Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa in seguito alla tragedia che ha colpito Genova nei giorni scorsi. Tra le ipotesi al vaglio, c’era anche…

Logo Serie A

Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha rinviato Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa in seguito alla tragedia che ha colpito Genova nei giorni scorsi. Tra le ipotesi al vaglio, c’era anche quella di rinviare l’intera giornata: la Lega, alla fine, ha deciso per il posticipo delle gare delle genovesi, che avevano fatto richiesta per spostare l’esordio.

“Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa”, si legge nel comunicato della Lega Serie A firmato dal presidente Gaetano Micciché.

“Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”, ha concluso Micciché.