dove vedere Hapoel Haifa-Atalanta Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna ((oto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dopo aver eliminato i bosniaci dell’FK Sarajevo, domani torna in campo l’Atalanta, impegnata nella gara d’andata del terzo turno preliminare della UEFA Europa League. I bergamaschi dovranno affrontare almeno altre quattro gare per avere la certezza di accedere alla fase a gironi della competizione. Un cammino per nulla semplice e reso ancora più difficile da uno stato di forma che non può essere perfetto, ma per non avere rimpianti è fondamentale dare il massimo.

A complicare ulteriormente l’impegno dei nerazzurri ci sono le temperature piuttosto elevate di questo periodo, ma Gasperini è stato chiaro: non vuole cali di concentrazione.

Dove vedere Hapoel Haifa-Atalanta Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’Atalanta è impegnata domani sera in trasferta in Israele con i padroni di casa dell’Hapoel. La gara si disputerà al Sammy Ofer Stadium di Haifa.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dalle ore 18 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi. Il ritorno, in programma a Reggio Emilia, si disputerà a distanza di una settimana, giovedì 16 agost.

Chi passerà tra Hapoel e Atalanta giocherà, poi, il playoff per l’ammissione alla fase a gironi della UEFA Europa League. L’avversario sarà uno tra CSKA Sofia e Copenaghen.