dove vedere Atalanta-Inter Tv streaming
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

Atalanta avversario playoff Europa League. Dopo avere eliminato il Sarajevo, l’Atalanta deve proseguire ancora il suo cammino nei preliminari di Europa League per garantirsi l’accesso alla fase a gironi della competizione alla quale parteciperanno, in rappresentanza dell’Italia, anche Lazio e Milan.

Nella giornata di oggi la formazione bergamasca ha conosciuto quale sarà il suo prossimo avversario: gli uomini di Gasperini dovranno infatti fronteggiare la vincente di Cska Sofia-Copenaghen nei playff del torneo, in programma il 23 e il 30 agosto. Questo rappresenta l’ultimo step prima della fase a gironi, in caso di passaggio del terzo turno di qualificazione contro l’Hapoel Haifa. A deciderlo è stato il sorteggio Uefa effettuato nella sede di Nyon.

L’andata si disputerà in casa della squadra che si qualificherà nel doppio confronto tra gli israeliani e i bergamaschi. Giovedì 9 i nerazzurri saranno impegnati alle 19 ora locale (le 18 in Italia) al Sammy Ofer Stadium di Haifa, mentre il ritorno sarà il 16 (ore 20) al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Copenaghen è l’ex squadra dell’attaccante atalantino Andreas Cornelius, nazionale danese

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here