maglia udinese 2018-2019
Foto: Udinese.it

L’Udinese ha svelato la nuova maglia Home per la stagione 2018-2019 realizzata dallo sponsor tecnico Macron. Il brand ha voluto puntare innanzitutto sul rispetto della tradizione, ma unendo allo stesso tempo alcune caratteristiche a livello stilistico che rendono il capo ancora più unico. Caratteristiche che distanziano il kit home dalla terza maglia, che presenta invece elementi piùinnovativi.

A prevalere sono le classiche strisce bianconere con collo a polo e dettagli dorati. L’allacciatura è a tre bottoni. Gli inserti presenti sulla casacca sono in oro anche sui bordi manica e sul fondo della maglia. Il backneck è personalizzato con etichetta nella quale su fondo nero appaiono il logo Macron, lo stemma dell’Udinese Calcio e la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA.

Sul petto a destra troviamo il logo dello sponsor tecnico, mentre a sinistra, lato cuore, è stato posizionato lo stemma del club. Sul retro sotto al collo è stata inserita la scritta “LA PASSIONE È LA NOSTRA FORZA. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è softlock e gli inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

Il kit home 2018-2019 della formazione friulana si completa con pantaloncini neri e dettagli dorati sul bordo coscia. I calzettoni possono invece essere bianchi con scritta centrale nera U.C.1896, l’anno di nascita del club friulano, oppure neri con scritta centrale bianca.

Tifosi e appassionati hanno già la possibilità di acquistare la nuova maglia 2018-2019 (così come Away e Third) e tutto l’abbigliamento tecnico del Club nel Temporary Store Macron situato sotto la Curva Nord della Dacia Arena e online sul sito di e-commerce ufficiale https://store.udinese.it.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here