udinese terza maglia 2018 2019

È la “Third” la prima maglia del kit 2018-2019 che Udinese Calcio e Macron, sponsor tecnico dei bianconeri e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, presentano ufficialmente in vista della prossima stagione calcistica. Il nuovo legame nato quest’anno tra l’azienda bolognese e il club friulano e il lavoro svolto in stretta collaborazione dall’ufficio stile di Macron e lo staff dell’Udinese Calcio hanno prodotto una collezione unica, esclusiva, emozionale, di alta qualità e tecnicità.

Una “Third” molto elegante e allo stesso tempo dal grande impatto cromatico. La maglia è in colore blu navy con effetto camouflage tono su tono e con dettagli giallo fluo sui bordi manica e sul fondo esterno della maglia. Il collo è alla coreana con allacciatura a tre bottoni. Il backneck è personalizzato con etichetta nella quale su fondo nero appaiono in oro il logo Macron e lo stemma dell’Udinese Calcio, in bianco la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA.

udinese terza maglia 2018 2019

Sul petto, entrambi in giallo fluo, a destra, il logo Macron e, lato cuore, lo scudetto dell’Udinese Calcio. Sul retro, sotto al collo, è ricamata la frase LA PASSIONE È LA NOSTRA FORZA. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è softlock e gli inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

A completare il kit “Third” ci sono shorts blu navy con coulisse bianche e logo dello sponsor tecnico e stemma del club giallo fluo, mentre i calzettoni blu navy hanno una striscia giallo fluo nel bordo superiore e al centro, nella stessa tonalità di colore, la scritta U.C. 1896, anno di fondazione di uno del club più antichi della storia del calcio italiano.

udinese terza maglia 2018 2019

Sarà possibile acquistare il kit Third e tutto l’abbigliamento tecnico del Club nel Temporary Store Macron situato sotto la Curva Nord della Dacia Arena e online sul sito di e-commerce ufficiale https://store.udinese.it/.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.