Massimo Mauro lascia Sky
Massimo Mauro non sarà più opinionista Sky (Foto Andrea Staccioli Insidefoto)

Sky si appresta a scaldare i motori in vista della nuova stagione 2018-2019 ormai prossima. Le novità in serbo nella programmazione sono numerose: tra gli opinionisti spicca l’arrivo di Andrea Pirlo e Fabio Capello, ma non manca un addio eccellente, quello di Massimo Mauro, uno degli ospiti tradizionali a “Sky Calcio Club”, il programma della domenica sera condotto da Fabio Caressa. L’assenza dell’ex calciatore alla presentazione dei palinsesti avvenuta pochi giorni fa era evidente.

La decisione presa dalla Tv di Murdoch sta certamente facendo discutere. Come riporta il Corriere della Sera, uno dei primi a ironizzare è stato il giornalista Paolo Ziliani, che ha utilizzato il suo profilo social per commentare l’accaduto con un tocco di ironia: “È ufficiale: su Sky Calcio, meglio nota come Sky Juve, non vedremo e soprattutto non ascolteremo più Massimo Mauro. Dicono che esagerasse nel fare il filo juventino al punto da provocare uno tsunami di disdette, ma a noi che Mauro fosse così vicino alla Real Casa non risulta”.

Ad apprezzare la frecciata sono stati soprattutto i non juventini. L’ex calciatore, infatti, in più occasioni si è lasciato andare a commenti positivi in favore della Juventus (oltre che contro la Var). Molti associavano questo suo modo di agire al suo ruolo consigliere del circolo di golf di Torino, Royal Park I Roveri, che vede Allegra e Andrea Agnelli rispettivamente presidente e vicepresidente.

 

3 COMMENTI

  1. Scusate ma mi sono perso qualcosa ?–Perché Caressa non lo si sente piú commentare partite di INTER-MILAN-JUVE,ma lo si sente solo commentare le Partite del NAPOLI ?—.
    Vi pregherei di illuminarmi su questo mio INCUBO–grazie.

  2. Va bene,questa sera,Caressa, ha commentato finalmente la partita di Inter,ma restano ancora le Partite di Juve e Milan.
    Non li vuole Lui o non puó piú commentare le Partite di juve o di Milan ?.
    M I S T E R O !!!!!!!!!!!!