dove vedere ritorno preliminari Champions League Tv streaming

Champions League su Sky Sport – A partire dal mese di agosto – e per tutto il triennio 2018/20121 – Sky tornerà ad essere la tv della UEFA Champions League, proprio nell’anno in cui ci saranno nuovamente 4 squadre italiane al via della fase a gironi (Juventus, Napoli, Roma ed Inter). Il torneo avrà una nuova formula, con match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol) per un totale di 138 partite (di cui 12 di playoff e la SuperCoppa Europea) e oltre 250 ore di eventi live.

Ufficiale l’accordo Sky-Perform: DAZN arriva sui decoder Sky Q

Champions League su Sky Sport, Ilaria D’Amico alla conduzione

Il volto della Champons League su Sky sarà quello di Ilaria D’Amico, che lascia “Sky Calcio Show” per affacciarsi nella dimensione europea della coppa più prestigiosa. E lo fa con dei compagni di avventura che compongono un vero dream team, a cominciare da Alessandro Costacurta, mister Champions League (5 trionfi in carriera) che torna a Sky per affiancare la conduttrice in questa nuova avventura. Accanto a loro, Andrea Pirlo, new entry nella squadra dei talent di Sky Sport si alternerà con altri super campioni: Esteban Cambiasso, Luca Vialli e il numero dieci della squadra di Sky Sport, Alessandro Del Piero. In panchina un allenatore straordinario: Fabio Capello, altro grande protagonista dello studio. Non poteva mancare inoltre una grande firma del giornalismo italiano: Paolo Condò, giurato italiano del Pallone d’Oro.

(Uefa.com)

 

Champions League su Sky Sport, ma non solo: spazio anche all’Europa League

A settembre tornerà anche la UEFA Europa League, in esclusiva Sky per altri tre anni. In totale 205 partite a stagione (in onda anche grazie a Diretta Gol), live il giovedì nei due diversi orari, 18.55 e 21, con lo studio pre e post partita condotto da Anna Billò. Due le italiane sicuramente in corsa: Lazio e Milan, con l’Atalanta che punta a conquistare un’altra grande esperienza europea. E da quest’anno, Champions League ed Europa League saranno visibili anche sul digitale terrestre e via fibra. Il primo trofeo ufficiale della stagione verrà assegnato il 15 agosto a Tallinn con la finale di SuperCoppa Europea tra Real Madrid e Atletico Madrid. La nuova Champions League e l’Europa League saranno visibili sul nuovo canale Sky Sport Football.