Il figlio di Renzi all’Udinese – L’Udinese potrebbe presto tesserare Francesco Renzi, attaccante classe 2001 figlio dell’ex Presidente del Consiglio Matteo. Il ragazzo, come riporta il quotidiano friulano Messaggero Veneto, è in prova da ieri con la squadra Primavera bianconera nella speranza di potersi aggregare definitivamente.
Udinese, presentata la terza maglia: Macron sceglie il blu navy e camouflage
Il figlio di Renzi all’Udinese, il classe 2001 in prova con la formazione Primavera
Il giovane calciatore ha giocato in passato con l’Affrico di Firenze nella categoria Allievi dove si è fatto notare fino a diventare capocannoniere. Un risultato che gli ha permesso di ottenere la convocazione nella Nazionale under 17 dilettanti e, successivamente, le attenzioni dei club professionistici, il Genoa prima di tutti.
Udinese, al via la campagna abbonamenti: i prezzi restano invariati
Il figlio di Renzi all’Udinese, primo test per la Primavera il 4 agosto
E’ stata tuttavia l’Udinese a muoversi più in fretta, sui cui campi del Bruseschi Francesco sta provando sotto gli occhi attenti del nuovo allenatore della Primavera David Sassarini e dei dirigenti bianconeri. Assieme a lui, sono in prova anche Bean Slimanen, danese, e Filippo Paolocci, attaccante classe 2002 della Ternana. Fino al 30 luglio la Primavera si allenerà a Udine, poi si trasferirà ad Ampezzo, dove rimarrà per il ritiro prestagionale fino al 12 agosto. Già fissate alcune amichevoli, con il primo test in agenda il 4 agosto, alle 17, a Preone col Venezia.