Mondiali 2018, dove vedere le partite di oggi in Tv e in streaming

La fase a gironi di Russia 2018 volge al termine, ma non manca di regalare emozioni. Sono infatti ancora diverse le formazioni che non sono ancora certe dell’accesso agli ottavi…

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming

La fase a gironi di Russia 2018 volge al termine, ma non manca di regalare emozioni. Sono infatti ancora diverse le formazioni che non sono ancora certe dell’accesso agli ottavi di finale e che devono quindi giocarsi il tutto e per tutto in questi ultimi novanta minuti. Anche oggi saranno quattro le gare in programma, che vedono impegnate le Nazionali inserite nei Gruppi E e F.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Il programma di giornata

A scendere in campo alle ore 16 sono le Nazionali del Gruppo F. Alle 16 si giocano Corea del Sud-Germania, in onda su Italia Uno (telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Massimo Paganin) e Messico-Svezia, visibile invece sul canale 20 (commento affidato alla coppia Giampaolo Gherarducci-Giancarlo Camolese).

Mediaset Extra trasmetterà invece “Diretta Extra”, che consente di vivere in simultanea le due gare, per seguire minuto per minuto la qualificazione.

La situazione nel girone è ancora piuttosto ingarbugliata. Il Messico è infatti a punteggio pieno, ma non è ancora sicuro della qualificazione agli ottavi. Basta non perdere con la Svezia per qualificarsi, con primo posto annesso. Più incerto il cammino della Germania campione in carica a quota tre punti, anche se sulla carta la Corea del Sud non dovrebbe essere un impegno così ostico.

Alle 20 è invece la volta delle Nazionali del Gruppo E. Si giocano infatti Serbia-Brasile, in onda su Italia Uno (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e Svizzera-Costa Rica, visibile invece sul canale 20 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi). Resta inviariato il servizio “Diretta Extra” su Mediaset Extra.

A guidare il gruppo sono al momento Brasile e Svizzera, entrambe appaiate a quota quattro punti. Segue la Serbia a tre, sconfitta dagli elvetici nell’ultima giornata. Unica certa del proprio destino la Costa Rica, già eliminata. I verdeoro possono accontentarsi di un pareggio per staccare il pass per gli ottavi, mentre a Milinkovic Savic e compagni serve una vittoria o un pari in caso di sconfitta della Svizzera.

Tutte le gare sono disponibili anche in diretta streaming su PC, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA