dove vedere Corea del Sud-Germania TV streaming
Toni Kroos esulta dopo un gol con la Germania (Foto Imago/Insidefoto)

Proseguono anche nella giornata di mercoledì 27 giugno le gare valide per la terza giornata della fase a gironi di Rissia 2018. In questa giornata si decidono i destini delle squadre appartenenti al Gruppo F, uno di quelli che ha destato le maggiori sorprese. Forse nessuno. infatti, si sarebbe aspettato di vedere la Germania campione in carica sconfitta nella gara di esordio contro il Messico e con una qualificazione tutta da giocare. I tedeschi affrontano ora la Corea del Sud in un match in cui faranno il possibile per ottenere il massimo risultato.

Dove vedere Corea del Sud-Germania Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio di Corea del Sud-Germania è fissato per le ore 16. Sarà Italia Uno a trasmettere il match con telecronaca di Fabrizio Ferrero, mentre il commento tecnico è affidato a Passimo Paganin.

La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Il servizio è accessibile su PC, smartphone e tablet, opzione ideale per vivere le emozioni della gara anche quando ci si trova fuori casa.

Dove vedere Corea del Sud-Germania Tv streaming – I tedeschi si qualificano se…

Prima della partenza di Russia 2018 la Germania campione in carica era data come una delle favorite per la riconquista del titolo. I tedeschi dovranno invece giocarsi la qualificazione all’ultima gara.

Per passare agli ottavi è necessario non solo battere la Corea del Sud, ma anche sperare che il Messico non perda contro la Svezia. In alternativa, può bastare il pareggio se la Svezia dovesse perdere con il Messico. La Nazionale guidata da Low passa comunque alla fase a eliminazione diretta anche se dovesse perdere con la Corea del Sud con un gol di scarto a patto che la Svezia perda con almeno due gol di scarto contro il Messico.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here