dove vedere Messico-Svezia Tv streaming
Javier Hernandez, colonna del Messico (Foto /Imago/Insidefoto)

Non c’è solo Corea del Sud-Germania (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) tra le partite in programma mercoledì 27 giugno alle ore 16. A scendere in campo sono infatti anche le altre due squadre appartenenti al Gruppo F, Messico e Svezia. Il match, che va in scena all’Ekaterininburg Arena, è fondamentale: entrambe le squadre si giocano infatti il passaggio agli ottavi di finale.

Dove vedere Messico-Svezia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sarà Canale 20, disponibile anche in versione HD (canali 20 e 520 del DDT) a trasmettere la sfida tra i sudamericani e gli svedesi, proprio la squadra che ha impedito all’Italia di partecipare a Russia 2018. La telecronaca dell’incontro è affidata a Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Chi teme di non poter essere davanti al piccolo schermo durante la gara, ma vuole fare il possibile per seguirla potrà apprezzare la diretta streaming. Il servizio è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Messico-Svezia Tv streaming – Novanta minuti per giocarsi la qualificazione

La situazione del Gruppo F è ancora tutta da definire. I tedeschi, a sorpresa, potrebbero non passare agli ottavi, mentre potrebbero essere Messico e Svezia a proseguire il proprio percorso a Russia 2018.

Ai sudamericani, finora a punteggio pieno, può bastare un punto per accedere alla fase a eliminazione diretta da primi nel girone. Più commesso invece il destino degli svedesi, dopo la punizione subita all’ultimo domenica proprio dalla Germania, uscita vincente da una gara che sembrava ormai compromessa. I “giustizieri” dell’Italia dovrebbero sperare in un passo falso della Germania contro la Corea del Sud.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here