Mondiali 2018, dove vedere le partite di oggi in Tv e in streaming

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. In attesa della ripresa dei campionati, è in arrivo una domenica in cui non ci sarà tempo per annoiarsi per chi vive…

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming

dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming. In attesa della ripresa dei campionati, è in arrivo una domenica in cui non ci sarà tempo per annoiarsi per chi vive a pane e pallone. Il Mondiale 2018, giunto alla seconda giornata della fase a gironi, propone infatti ben tre gare da cui potrebbero scaturire verdetti importanti in vista del passaggio agli ottavi di finale.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Le gare in programma

Il primo appuntamento di giornata è previsto alle 14. A scendere in campo saranno Inghilterra e Panama per una gara che, almeno sulla carta, sembra essere quasi scontata, ma quanto accaduto in questi giorni ci invita a non azzardare pronostici troppo facili. In caso di successo la qualificazione degli inglesi potrebbe essere quasi certa. La diretta Tv è prevista su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

Si prosegue poi alle 17 con Giappone-Senegal, in onda sempre su Italia Uno e Mediaset Extra. Il commento sarà invece a cura della coppia Alessandro Iori-Nando Orsi. I nipponici, protagonisti di un successo per molti insperato contro la Colombia, potrebbero avvicinarsi alla qualificazione.

[cf-perform-video]568ay7ck0r4q11ts8xy7vq4ac[/cf-perform-video]

Chiudiamo poi con la gara delle 20 tra Polonia e Colombia, una sfida tra le due deluse della prima giornata. Le due Nazionali scenderanno in campo conoscendo già il risultato del match tra le altre due squadre del Girone, Giappone-Senegal, e questo potrebbe mettere in loro ulteriore pressione.