dove vedere Inghilterra-Panama Tv streaming
La nazionale inglese (foto Insidefoto.com)

La giornata di domenica 24 giugno in Russia inizia, come di consueto alle 14. A scendere in campo a Nizhny Novgorod saranno Inghilterra e Panama, entrambe appartenenti al Girone G. La partita andrà in scena ben sapendo il risultato della partita tra le altre due squadre del gruppo, Belgio e Tunisia, vinta brillantemente dagli europei che sono ora a punteggio pieno.

Dove vedere Inghilterra-Panama Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Inghilterra-Panama sarà in onda su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero) e su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Mediaset ha comunque pensato anche a chi in questa domenica deciderà di trascorrere qualche ora fuori casa, ma vorrà fare il possibile per non perdere il match. Il sito Sportmediaset.it propone infatti la diretta streaming su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.

Dove vedere Inghilterra-Panama Tv streaming – Gli inglesi cercano il pass per gli ottavi

Il destino del Gruppo G sembra quasi delineato, salvo particolari colpi di scena che in questo Mondiale non possono essere esclusi. Il Belgio, che ha battuto con una bella cinquina la Tunisia, ha infatti già ottenuto la qualificazione, ma potrebbe essere seguito a breve dall’Inghilterra. La formazione guidata da Southgate ha infatti la possibilità di balzare a pari punti con i belgi in caso di vittoria.

In caso di tre punti gli inglesi potrebbero affrontare con maggiore tranquillità l’ultima gara del girone contro il Belgio, anche se quella gara potrebbe servire a stabilire quale delle due Nazionali si qualificherà come prima nel raggruppamento. Panama è comunque riuscita a resistere 47 minuti contro Mertens e compagni: mantenere l’attenzione durante tutti i novanta minuti sarà quindi fondamentale.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here