dove vedere Polonia-Colombia Tv streaming
Robert Lewandowski con la maglia della Polonia (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

Polonia-Colombia è la gara che chiude il programma di domenica 24 giugno in Russia e mette di fronte due squadre sconfitte nella prima giornata, rispetticamente contro Giappone e Senegal. Vincere è quindi d’obbligo per entrambe per non dover dare l’addio in anticipo alla manifestazione. Fischio d’inizio alle ore 20.

Dove vedere Polonia-Colombia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sarà Italia Uno a trasmettere il matc tra polacchi e colombiani. Telecronaca a cura della coppia Sandro Piccinini – Antonio Di Gennaro. Non mancheranno invece risate e divertimenti nel commento ad opera della Gialappa’s Band, disponibile su Mediaset Extra.

L’incontro sarà visibile anche in mobilità su PC, smartphone tablet grazie al sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Polonia-Colombia Tv streaming Un unico imperativo: la vittoria

Polonia e Colombia scenderanno in campo conoscendo già il risultato della gara che opporrà le altre due squadre del girone, Giappone-Senegal (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), ma la vittoria sarà comunque l’unica scelta per entrambe per smuovere lo zero dalla loro classifica.

I polacchi punteranno in attacco certamente su Robert Lewandowski, che alla gara di esordio non ha però fatto una grande prestazione. Sull’altro fronte Pekerman punterà quasi certamente sul 4-2-3-1 con Radamel Falcao terminale d’attacco. E’ il primo confronto tra le due squadre, che finora si sono affrontate solo in amichevole (l’unico precedente risale al 2006, quando a vincere per 2-1 furono i sudamericani.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here